Ronde Monte Caio e Ronde Monza

9 Novembre 2014

Week end intenso quello appena concluso con due gare nelle quali siamo stati protagonisti . Alla Ronde di Monza , Andrea Caspani, pilota esordiente, ed Eros Rinaldi concludono una splendida gara al terzo posto di classe N3. Una gara anomala, corsa in un circuito, ma che ha sicuramente potuto esprimere un nuovo talento nel rallismo valtellinese, grazie alle capacità del giovane livignasco e all'esperienza del copilota aduano. Alla quinta ronde del monte caio, trofeo delle merende, erano iscritti quattro equipaggi. Miglior posizione per il forte equipaggio Giacomo Gini e Maurizio Moroni che con un passo in crescendo raggiungono la terza posizione di classe N2 su 22 partenti. Dietro di loro , al sesto posto sempre di N2, Danilo Colombini e Chiara Tripiciano che man mano hanno ripreso confidenza con la Peugeot 106. Nico Mostacchi e Nicola Maxenti concludevano la loro gara sulla seconda prova speciale , uscendo di strada senza . Nessuna conseguenza per l'equipaggio ma tanta amarezza per una gara che serviva per accumulare esperienza. Non partito per un incidente stradale al pilota "Frog" che doveva essere della partita di N2 con alle note Giorgia La Rosa. Qualche contusione , nulla di grave per fortuna e l'augurio di tutta la scuderia per una pronta guarigione .