Menu

Com. Stampa - Promo Sport Racing al rally dei laghi

17 Marzo 2016

Sorrisi a metà per la scuderia Promo Sport Racing al Rally dei Laghi 2016, gara valevole per la Coppa Italia Rally.

In ordine di classifica troviamo Giordano Formolli e Debora Duico che con la Peugeot 106 N2 della TeknoMotorsport hanno chiuso in 4° posizione di classe e in 33° posizione assoluta. Per loro è stato un buon esordio di stagione con una vettura totalmente diversa rispetto allo scorso anno: ”Sulle prove del sabato ero un po’ spaesato” dice Giordano “non sentivo la macchina, cosa normalissima essendo abituato alla Peugeot 205. Domenica abbiamo iniziato a divertirci ma purtroppo quando cominciavamo a prenderci gusto, abbiamo avuto qualche problema alla vettura a causa di cui, sull’ultima PS, abbiamo perso il terzo posto di classe. Le basi per far bene ci sono quindi il giudizio generale nonostante tutto non può che essere positivo.”

Settimo posto di classe e 43° posto assoluto per Nico Mostacchi e navigato da Christian Bassola: la gara è iniziata con il piede sbagliato per colpa di una gomma tagliata della Ps 2 del Cuvignone e purtroppo non è migliorata la domenica.

Amaro ritiro sulla penultima Ps per Luca Volonté e Thomas Tamburano a causa del cambio della loro N1; un vero peccato perché nonostante i quaranta secondi di penalità per uscita dall’assistenza in ritardo (sempre per problemi al leveraggio del cambio) erano primi di classe e avevano ormai il podio in mano.

Gara sfortunata anche per la navigatrice lecchese Elisa Morini che non ha terminato la sua gara a causa di problemi alla vettura


Torna alle News